Il momento sicuramente non è dei migliori, tante persone che erano o sono in procinto di traslocare staranno sicuramente temporeggiando. In questo momento senza dubbio il nostro consiglio è quello di RESTARE A CASA anche se era la casa che stavi lasciando per un trasloco oppure desideravi così tanto traslocare nella nuova casa che avevi appena acquistato. Stai tranquillo, arriverà il tanto atteso momento. Se abiti in condominio e/o il tuo futuro trasloco sarà all’interno di un condominio vogliamo offrirti utili informazioni per traslocare in condominio in tutta tranquillità, ovviamente dopo che sarà terminata l’emergenza Covid 19, nel mentre ribadiamo RESTA A CASA!
L’avviso di trasloco è a tutti gli effetti un avviso, è un foglio che comunica all’intero condominio che si farà un trasloco all’interno della palazzina. È un avviso per una miglior organizzazione, si chiederà di lasciare sgombero il passaggio per evitare problemi e senza causare disagi ai condomini.
Ogni condominio ha un suo regolamento interno, prima di fare un trasloco è bene consultarlo oppure contattare l’amministrazione per chiedere se ci sono procedure, regole, informazioni necessarie per intraprendere un trasloco.
Ti consigliamo di avvisare sempre l’amministratore meglio con una mail o con un avviso cartaceo, datato e firmato.
Dopo aver fatto le dovute comunicazioni vogliamo offrirvi alcune informazioni per eseguire un trasloco all’interno di un condominio veloce, sicuro e senza “dar fastidio” a nessuno.
Seguite queste semplici regole, vedrete che sarà un gioco da ragazzi 😉
Ti ricordiamo che quando effettui un trasloco, questo vale sempre non solo se il trasloco avviene in condominio puoi non avvisare:
Se hai bisogno di un professionista per effettuare il tuo trasloco, noi siamo qui.