Il trasloco di un magazzino industriale o commerciale è un lavoro più delicato rispetto ad un trasloco privato, in quanto implica scaffalature, macchinari tecnologici e archivi.
Richiede perciò un’attenta pianificazione e mezzi specifici.
Le tempistiche sono importantissime quando si tratta del trasloco di un magazzino, in quando l’azienda non può permettersi di fermarsi. Per questo motivo, la pianificazione è fondamentale: tempi, costi e numero di oggetti da spostare vanno stimati con precisione.
Poi, si procede all’imballaggio dei beni da spostare.
A fronte di un sopralluogo gratuito, Borromeo Traslochi garantisce lo sgombero di magazzini e laboratori in una sola giornata lavorativa.
Tutto sarà debitamente imballato e poi trasportato nella nuova sede lavorativa o smaltito secondo la normativa vigente in materia di differenziazione dei rifiuti.
Quando gli oggetti da trasportare sono di grande valore, è consigliabile stipulare una polizza assicurativa che possa coprire i danni nella fase del trasloco.
Quando l’azienda non ha sede al piano terra, si rendono necessarie piattaforme aeree per agevolare il lavoro. L’impresa si occuperà anche di disimballare e riporre gli oggetti traslocati nella nuova sede.
Contatta Borromeo Traslochi per lo sgombero del tuo magazzino: garanzia di affidabilità e rapidità a Milano e hinterland!